10.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Attualità

Assemblea pubblica “AMBIENTE E SALUTE una riflessione dopo l’incendio alle Fonderie Tacconi” sabato 17 novembre, ore 20.30 – S. Maria degli Angeli, Casa Leonori.

Assemblea pubblica, convocata da un comitato di cittadini di S. Maria degli Angeli abitanti in via Protomartiri Francescani, sui problemi ambientali creati dalle Fonderie Tacconi, site in quella via e dove il 17 ottobre è scoppiato un incendio salito alle cronache regionali.
Il comitato che richiede la delocalizzazione dell’azienda, classificata insalubre di prima classe, sta lavorando da mesi, ha raccolto più di 300 firme su un documento da consegnare alle istituzioni, ha richiesto l’accesso agli atti su varia documentazione ed ora si confronta con la cittadinanza.

L’incontro è sabato 17 novembre, alla ore 20.30, a  S. Maria degli Angeli a Casa Leonori (dietro al Cenacolo Francescano in via G. Borsi).

All’incontro sono stati chiamati a relazionare sulle varie problematiche inerenti al tema il Dott. Giovanni Vantaggi, l’Avv. Valeria Passeri e il Dott. Carlo Romagnoli oltre a Gigliola Santarelli coordinatrice del Comitato.
Tutti sono invitati a partecipare.
COMITATO DEI CITTADINI DI VIA PROTOMARTIRI FRANCESCANI

Lascia un commento