12.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Attualità Bastia Umbra Economia

Fatturazione elettronica, cosa cambia per le imprese 12 novembre, Confcommercio organizza un incontro informativo a Bastia Umbra.

Dal 1° gennaio 2019 la fatturazione elettronica è obbligatoria per tutte le imprese: un passaggio complesso, di cui si parlerà in un seminario informativo in programma il 12 novembre a Bastia Umbra, organizzato da Confcommercio Umbria in collaborazione con la società di Servizi Seac. Una delle ultime tappe di un lungo roadshow dedicato da Confcommercio a questo tema, che ha toccato tutti i maggiori centri dell’Umbria.

L’incontro informativo, che si tiene presso la sala Europa del Centro UmbriaFiere Maschiella dalle 14:00 alle 15:30, farà luce su tutte le novità introdotte dalla fatturazione elettronica.

L’argomento interessa moltissimo le imprese, visto che da tempo il seminario di Bastia, gratuito e aperto alla partecipazione di tutti gli imprenditori del territorio, risulta sold out.

L’incontro è promosso da Confcommercio Bastia e Confcommercio Assisi e Valfabbrica, in collaborazione con la società di servizi Seac Confcommercio, che assiste le imprese in materia fiscale, oltre che in altri adempimenti: sicurezza, igiene, rifiuti e ambiente, privacy, energia e gas.

Info: bastia@confcommercio.umbria.it; assisi@confcommercio.umbria.it.

 

 

Perugia  9  novembre  2018

Dott.ssa Lorella Cucchiaroni
Area Comunicazione & Eventi 
Confcommercio Umbria

Lascia un commento