10.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Stefano Pastorelli sulla presentazione dei dati di Attività dell’ospedale di Assisi e del Distretto Sanitario dell’Assisano.

Questa mattina, si è svolta presso il Palazzo del Capitano del Perdono in S. Maria degli Angeli, la presentazione dei dati di Attività dell’ospedale di Assisi e del Distretto Sanitario dell’Assisano. La sala era gremita di operatori del settore, che hanno ascoltato il Saluto del Sindaco e dell’Assessore dr. Paggi, forse unico soggetto di questa giunta Comunale a guida PD a cui sta a Cuore il nostro Ospedale.
Poi la relazione della Direttrice de Distretto Sanitario e del Direttore Sanitario ASL Umbria 1.
Solo Numeri….. beh me Lo aspettavo dai Tecnici, ma non dall’Assessore Regionale, il quale oltre ad Elogiare le Attività dell’ospedale, ha esaltato gli investimenti fatti …. Quali? Su che Mondo vive?
Addirittura ha citato il parcheggio dell’ospedale pieno anche di pomeriggio…
Domanda, ma quando lo ha mai visto? Qualcuno gli dica che spesso vi parcheggiano anche Turisti in visita ad Assisi.
Ha poi annunciato un Mirabolante piano di investimenti a livello Regionale per quanto riguarda il problema di accorciare le liste di attesa, attingendo a strutture private… beh si avvicinano le Elezioni Regionali.
Qualcuno dica all’Assessore che qualche volta basta solo copiare bene dove funziona, vedi la Regione Veneto dove il Governatore Zaia tiene gli ospedali aperti anche la sera per effettuare le prestazioni .
Un fugace passaggio c’è stato anche riguardo il punto Nascita di Assisi oramai chiuso , adducendo motivazioni numeriche…. SOLO NUMERI…..
Assisi rappresenta Un Messaggio particolare nel Mondo, non è concepibile che non possa nascere più nessuno ad Assisi con il nome di Chiara o Francesco… sarà una nostra Priorità alle prossime Elezioni Regionali impegnare il /la Candidato/a Presidente a ripristinare il Tutto…
MI Auguro, che un sussulto di dignità, colpisca gli Assessori e Consiglieri del PD ….. che almeno aiutino con i fatti, a tutelare il Nostro Comprensorio…..
Ma penso che sia un’appello già caduto nel vuoto.

 

14/11/2018
Stefano Pastorelli
Segretario LEGA Comprensorio Assisano

Lascia un commento