7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura Economia

NATALE AL POLO COMMERCIALE GIONTELLA (Dicembre 2018- Gennaio 2019) con il Patrocinio del Comune di Bastia Umbra.

Il Polo Commerciale Giontella incontra i visitatori con una grande voglia di unire tutto il territorio. Un programma dedicato a tutte le età, partendo dai più piccoli, senza dimenticare le persone meno fortunate. Le manifestazioni hanno tutte il patrocinio del Comune di Bastia Umbra, importante è la collaborazione con la biblioteca comunale e le sue splendide ragazze coordinate da Michela Giulietti, la collaborazione con le scuole del territorio che, da qualche anno ravvivano i mercatini natalizi e le associazioni, che si occupano di problemi sociali, quest’anno molto eventi si svolgeranno in collaborazione con l’Associazione “Il Giunco”. Il Polo Commerciale Giontella, le attività Conad Superstore, Bar 5 Sensi, Telefonomio 3 Telefonia, Sanitaria Mirella, Idea Shopping si aprono alla città come luogo d’incontro e di socializzazione, non solo acquisti ma anche un pensiero agli altri, alcuni degli eventi si svolgeranno presso la sala riunioni del Palazzo della Salute (Giontella), al Direttore Generale Andrea Casciari e alla Dottoressa Maria Gigliola Rosignoli (Usl Umbria 1) Direzione Distretto Assisi vanno i nostri ringraziamenti. I ringrazianti vanno al Comune di Bastia Umbra, al Sindaco Stefano Ansideri, all’Assessore Paola Lungarotti e agli Assessori tutti, per la continua collaborazione. Alle scuole, alle associazioni, al personale che opera ogni giorno per il prossimo va il nostro pensiero speciale, il Polo Commerciale organizza durante l’anno manifestazioni che toccano temi vicini ai cittadini, con la convinzione che i siti commerciali debbano essere luoghi di aggregazione e poter essere fruiti anche da chi vive per gli altri. Un  programma   interessante, che vede anche la presentazione di libri, fotogrammi di poesie, letture animate e laboratori, l’esposizione di auto vintage, la leggenda dei 100 BABBO NATALE in collaborazione con ITP Club (Il Terzo Polo) e il gruppo Nonsololambretta, incontri con i gruppi del Piedibus del BenEssere di Se’ della Bastiola…sì…! e di Palazzo – Tordibetto On The Road, i bimbi del Bastia calcio e tante altre sorprese. Non aggiungiamo altro, ringraziamo tutti coloro che parteciperanno agli eventi, convinti che solo con la collaborazione di tutti si possono organizzare dei momenti particolari e sentiti, il nostro programma è nato con questi intenti, unire ed ospitare con lo spirito di amicizia e di solidarietà.

PROGRAMMA :

NATALE AL POLO COMMERCIALE GIONTELLA (Dicembre 2018- Gennaio 2019) con il Patrocinio del Comune di Bastia Umbra

SABATO 08 DICEMBRE “SI ACCENDE IL NATALE”

(Piazza interna Polo Commerciale Giontella)

SABATO 15 DICEMBRE “ AUTOMOTOCLUB STORICO ASSISANO” Esposizione di auto vintage

(dalle ore 10.30 alle ore 17.00). Nel pomeriggio sarà presente BABBO NATALE

(Piazza interna Polo Commerciale Giontella)

DOMENICA 16 DICEMBRE “MERCATINO NATALIZIO”, che vedrà la presenza delle scuole del territorio vari espositori, associazioni di solidarietà.

(dalle 10.00 alle 18.00)

(Piazza interna Polo Commerciale Giontella)

DOMENICA 16 DICEMBRE DALLE ORE 15.00 “ASPETTANDO BABBO NATALE” – LETTURE ANIMATE E LABORATORI (a cura della biblica comunale di Bastia U.)

(Sala Riunioni Palazzo della Salute Giontella)

ASSOCIAZIONE “in viaggio con Max onlus”, 15/16/30 DICEMBRE in presenza di alcuni dei loro cani.

(Piazza interna Polo Commerciale Giontella)

MARTEDÌ 18 Dicembre ore 18.00

Leggo e dribblo le barriere in collaborazione con il Bastia calcio (a cura della biblioteca  comunale di Bastia U.)

(Sala Riunioni Palazzo della Salute Giontella e piazza interna al Polo Commerciale)

GIOVEDÌ 20 DICEMBRE ORE 17.30

In collaborazione con l’Associazione Il Giunco Presentazione del libro di Dante Siena “Io e il Parkinson – Un cammino insieme, con sorpresa”.

(Sala Riunioni Palazzo della Salute Giontella)

DOMENICA 23 DICEMBRE ORE 12.00

La Leggenda dei 100 BABBO NATALE al Polo  Commerciale Giontella in collaborazione con ITP Club (Il Terzo Polo)  e il gruppo NONSOLOLAMBRETTA.

DOMENICA 23 DICEMBRE ORE 12.00

“Un brindisi a tutti voi…” con i gruppi del Piedibus del BenEssere di Se’ della Bastiola…sì…! e di Palazzo – Tordibetto On The Road

VENERDÌ 28 Dicembre ORE 17.30

“FOTOGRAMMI DI POESIA”

Autrice Lolita Rinforzi

Relatrice Rosella Aristei

(Bar 5 Sensi – Polo Commerciale Giontella)

GIOVEDÌ 17 GENNAIO 2019 ORE 17.00

Presentazione del libro di Sandro Allegrini

“ALFIERO TOPPETTI” una spalla per amico.

(Sala Riunioni Palazzo della Salute Giontella)

 

10/12/2018

Claudia Travicelli

Lascia un commento