12.1 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Pastorelli (Lega) : “Ma l’opposizione a Valfabbrica dove sta?”.

Sono venuto a conoscenza in questi giorni, da parte dei Militanti e Sostenitori di Valfabbrica, di un Ordine del Giorno in Consiglio Comunale riguardo il disegno di Legge Pillon.
Lo stesso chiedeva al Sindaco ed alla Giunta Comunale di attivarsi presso il Governo, affinché ritiri tale DDL, invitava inoltre l’Amministrazione a promuovere iniziative sul territorio per (dis) informare i cittadini su ciò.
Tale Ordine del Giorno è stato votato favorevolmente da Tutti i Presenti, tranne che dal Consigliere Paparelli, che Ringrazio.
Ci domandiamo…. e il resto dell’opposizione dove era??
Noi della LEGA stiamo costruendo una sana e robusta alternativa politica anche a Valfabbrica, grazie ai Militanti, i sostenitori e simpatizzanti, che sono in costante crescita.
Annunciamo sin da ora, l’organizzazione dì un’assemblea pubblica nel mese di Gennaio, dove si parlerà proprio di questo disegno di legge, oltre che delle problematiche locali.
Interverrà a tale evento, oltre al Segretario Regionale On. Caparvi e agli altri Parlamentari Umbri della LEGA, anche il Sen. Simone Pillon ( proponente del DDL) con buona pace dell’Amministrazione Locale.

Stefano Pastorelli
Segretario Comprensoriale LEGA

Lascia un commento