12.7 C
Bastia Umbra
26 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra Cultura

GENITORI-FIGLI: COME CREARE UNA BUONA RELAZIONE. 

La società cooperativa sociale La Goccia organizza all’interno del progetto doposcuola ‘LoZaino’ un corso di formazione per genitori, insegnanti ed educatori dal titolo GENITORI-FIGLI: COME CREARE UNA BUONA RELAZIONE.

il corso di formazione si articola in tre incontri: 11, 18 e 25 gennaio 2019 gennaio 2019 dalle 17.00 alle 19.00 presso la scuola secondaria di primo grado Colomba Antonietti di Bastia Umbra. A coordinare gli incontri sarà il dottor Mauro Benedetti – psicologo, psicoterapeuta presso la Asl di Perugia.

Tre appuntamenti per riflettere insieme sul ruolo genitoriale e sulle modalità utili da applicare per costruire al meglio il rapporto con i propri figli.

≪Uno spazio nuovo≫ commentano gli organizzatori ≪per analizzare e comprendere al meglio le nostre risorse nelle relazioni, soprattutto quelle più significative. I rapporti di cui parleremo sono molto cambiati nel tempo e noi abbiamo voluto con questi tre incontri ridisegnarne i confini e dare degli strumenti adeguati≫.

Il corso è gratuito e aperto a tutti gli interessati che potranno iscriversi tramite la seguente e-mail: lozaino@lagoccia.org oppure contattare direttamente la responsabile Giuseppina Balestrini 3351027644

Il corso realizzato con il patrocinio del Comune di Bastia Umbra.

 

10/01/2019

Società cooperativa sociale La Goccia

Lascia un commento