14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Il Centro Destra candida a sindaco Paola Lungarotti

Le quattro liste che sostengono l’Amministrazione Ansideri, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Ansideri Sindaco e Bastia Popolare, comunicano che il candidato Sindaco del centrodestra alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Bastia Umbra sarà la Professoressa Paola Lungarotti, attuale Assessore alla Cultura. E’ auspicabile il sostegno a tale candidatura di tutte le altre forze politiche del centrodestra.
Paola Lungarotti , classe 1956, è nata a Bastia Umbra, Città dove ha sempre vissuto. Dopo gli studi magistrali, ha conseguito la Laurea in Pedagogia e il Diploma accademico in Vigilanza Scolastica presso l’Università di Perugia, sviluppando la sua carriera professionale per 42 anni negli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado dapprima come docente e in seguito da dirigente, concludendo – negli ultimi tre anni – con la Dirigenza nella propria Città, in veste di Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Bastia1. E’ stata membro e coordinatrice di numerose commissioni per la formazione, l’educazione e l’istruzione anche degli adulti. Ha conseguito diplomi di perfezionamento post-laurea e curato alcune pubblicazioni su riviste mensili e su testi specialistici riguardanti l’handicap e l’Istituto Professionale.
Nonostante l’impegno profuso nella carriera professionale non ha mai perso l’obiettivo di approfondire ed arricchire il proprio bagaglio professionale e culturale mettendolo sempre al servizio dei giovani e della comunità scolastica. Lo stesso spirito di dedizione, di servizio e di appartenenza alla comunità bastiola, l’ha portata a scegliere di impegnarsi politicamente ed amministrativamente per la sua Città.

La Coalizione di Centro Destra

Lascia un commento