17.1 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra Politica

Passaggio a Livello di Ospedalicchio e viabilità collegata: le occasioni perdute. Richiesta di audizione in commissione dei soggetti interessati.

Riteniamo che a seguito dei notevoli disagi createsi con le modifiche ai tempi di chiusura del Passaggio a Livello di Ospedalicchio e considerando le numerose lamentele espresse dai cittadini che si trovano a subirne le conseguenze, sia giunto il momento di ascoltare tutti i soggetti in causa, Regione, Provincia e Comune.

Al fine di poter giungere nel più breve tempo possibile alla definizione di un progetto che possa scongiurare il rischio che ci vengano tolti i soldi e che continui il rimpallo di responsabilità.

Consapevolmente sappiamo che il ruolo in questi casi è dell’Amministrazione Comunale che si trova la più vicina ai cittadini e ne deve tutelare i bisogni.

Abbiamo quindi protocollato una richiesta di audizione dei Tecnici e dei Politici rispettivamente Regionali e Provinciali.

Riteniamo che sia indispensabile un dibattito aperto e franco affinché si possa scrivere la parola fine ad una vicenda che da oramai va avanti da tanti anni.

Gruppo Consiliare Partito Democratico – Unione Comunale Partito Democratico Bastia Umbra

Bastia Umbra 11/01/2019

Lascia un commento