7 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Economia Politica

Renzini – Sì ai rimborsi degli aumenti dell’imposta comunale sulla pubblicità ed affissioni: la Legge di bilancio 2019 dà il via ai rimborsi a favore dei contribuenti.

Artigiani, commercianti ed imprenditori potranno chiedere il rimborso degli aumenti di imposta pagati ma non dovuti negli anni 2013-2018 in tutti quei Comuni in cui la tariffa base è stata maggiorata fino al 50%: tra questi Comuni c’è anche quello di Bastia Umbra.

E’ questo il tema dell’incontro pubblico organizzato dal Gruppo Misto consiliare del Comune di Bastia Umbra, rappresentato dal Consigliere e Avvocato Fabrizia Renzini, che si terrà venerdì 11 gennaio, alle ore 21, presso la Sala della Consulta, a Bastia Umbra, in Piazza Matteotti.

Lo scopo dell’incontro è quello di fornire ai contribuenti tutte le indicazioni per procedere alla legittima richiesta di rimborso ed è rivolto soprattutto a coloro che, oltre ad aver pagato le maggiorazioni di imposta nell’ultimo quinquennio, di recente sono stati vessati anche dalle pesanti sanzioni applicate dalla neo-concessionaria del servizio affissione, Dogre S.r.l., a seguito di controlli a tappeto compiuti principalmente sulle dimensioni delle insegne pubblicitarie.

 

Relazionerà, oltre al Consigliere Fabrizia Renzini, l’Avv. Francesco Cappelletti.

Al termine, verrà dato ampio spazio agli interventi e domande dei contribuenti.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Bastia Umbra, lì 8 gennaio 2019.

 

Fabrizia Renzini

Consigliere Comunale “Gruppo Misto”

del Comune di Bastia Umbra   “

Lascia un commento