15.9 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Sport

Virtus Assisi, mostrati i trofei della Coppa Umbria a pubblico e tifosi.

ASSISI, 15 gennaio 2019 – Una serata da ricordare quella di sabato 12 gennaio per la Virtus Assisi. Nella pausa della gara vinta contro il Basket Fratta Umbertide, in un PalaSir di Santa Maria degli Angeli che ha visto la solita buona presenza di pubblico, la società Virtus ha voluto mostrare orgogliosa i trofei della Coppa Umbra vinta ai propri tifosi. Una vittoria prestigiosa quella nella massima competizione regionale da ricordare, con i trofei già esposti nella Sede di Santa Maria degli Angeli.

Ospite speciale al PalaSir sabato 12 gennaio il sindaco di Assisi Stefania Proietti che, insieme all’amministrazione cittadina, si è complimentata con il presidente Gianmichele Gnavolini, con la società, la squadra e lo staff, per il “prestigioso e storico risultato raggiunto tenendo alti i colori della città”. “Complimenti per l’opera che svolgete nel territorio, un’opera di forte impatto sociale verso i tanti ragazzi che vivono il nostro territorio. Congratulazioni per questo importante traguardo, prestigioso per la nostra città a livello sportivo” – ha dichiarato il sindaco.

 

Una serata dedicata ai festeggiamenti, doverosi in casa Virtus Assisi, per il più alto traguardo raggiunto dalla data della fondazione a soli due anni dalla nascita della giovane società rossoblu. La Virtus Assisi verrà ricevuta in Comune ad Assisi prima della fine di gennaio.

 

Ufficio Stampa Virtus Assisi

Lascia un commento