Comincia oggi Expo Tecnocom 2019. A Umbriafiere il taglio del nastro.

Torna puntuale dopo due anni l’appuntamento con Expo Tecnocom, all’Umbriafiere di Bastia Umbra dal 10 al 13 febbraio (tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00, ultimo giorno dalle 9.00 alle 17.00, biglietto di ingresso € 15). Il taglio del nastro della XVI edizione si è tenuto oggi alle ore 11.30 alla presenza di Donatella Porzi, Presidente dell’Assemblea legislativa della Regione Umbria, Roberto Roscini Paolo Lungarotti, Assessori del Comune di Bastia Umbra, Marco Pittola, Consigliere di Confcommercio Umbria e di Aldo Amoni, Presidente di Epta ConfcommercioUmbria, società organizzatrice della manifestazione.

Questa fiera di settore – spiega Amoni – è diventata un vero e proprio punto di riferimento. Sono trent’anni che Epta la organizza impegnandosi per fare sempre meglio e portare in evento tecnologie, prodotti, arredi e servizi innovativi e utili per ogni esigenza. Confcommercio Umbria è da sempre al passo con i tempi e, attraverso società ed eventi come i nostri, offre ai propri associati e a tutti i commercianti, professionisti e operatori di settore tante opportunità per far crescere il proprio giro d’affari e per creare utili e proficue collaborazioni di lavoro.

 

La grande fiera biennale per pubblici esercizi, ho.re.ca. e laboratori di arte bianca attende i visitatori con tante novità e opportunità per tutti. La manifestazione permette così ai professionisti e a quanti stanno pensando di entrare nel settore di aggiornarsi su tutte le soluzioni e gli orientamenti del campo: dall´ospitalità alberghiera alla ristorazione, passando per bar, pub, pizzerie, panetterie, pasticcerie e molto altro ancora. Il tutto perfettamente rappresentato nelle 3 macro aree tematiche di quest’anno: FoodEquipment e Contract. Presente anche uno stand di Confcommercio per fornire tutte le informazioni necessarie sulle tematiche importanti per le imprese, dall’assistenza contabile e fiscale, al servizio paghe, passando per i crediti e incentivi per questi settori e alla sicurezza nei luoghi di lavoro. 

Tanti anche gli appuntamenti che attendono i visitatori. Dopo un ricco esordio domenicale, lunedì 11 l’area demo del padiglione 7 ospiterà la prima edizione del Campionato regionale della pizza, organizzato da Expo Tecnocom in collaborazione con Good in Food Academy. Alle ore 15.00, presso lo stand d 4 del padiglione 7 arriva La pasticceria moderna e tradizionale con il Maestro Pasticcere Giambattista Montanari. Alle 15.30, in Sala Europa, si terrà Ricettività e privacy: seminario sull’applicazione pratica del GDPR, un appuntamento gratuito specificatamente rivolto ad alberghi e imprese della ricettività e promosso da Assintel, l’associazione delle imprese ICT di Confcommercio, in collaborazione con Federalberghi Umbria (comunicato al link sottostante). Non mancheranno poi incontri, workshop, laboratori e degustazioni nei tanti stand della fiera. 

 

Expo Tecnocom vi attende fino a mercoledì ad Umbriafiere per trovare tutto quello che serve per aprire un’attività, rinnovarla e aumentare la soddisfazione dei propri clienti.

Per restare aggiornati: sito: www.expo-tecnocom.it, facebook: @expotecnocomitalia

Angela Torelli
Ufficio comunicazione Epta Confcommercio Umbria

Articolo letto 24 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *