NASCE IL VIDEOGIORNALE DIOCESANO.

Avviato un nuovo strumento di comunicazione della visita pastorale e dei vari momenti delle comunità di Assisi, Nocera Umbra e Gualdo Tadino

 

ASSISI – La comunicazione della diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino, si arricchisce di un nuovo strumento di informazione, il videogiornale “Chiesa Insieme, Famiglia Insieme”.
La prima puntata che può essere visionata sul sito della diocesi e sui canali social della stessa, è dedicata all’avvio della visita pastorale del vescovo monsignor Domenico Sorrentino e ad altri importanti eventi riguardanti la vita diocesana, anche meno recenti, tra i quali l’apertura del “Museo della Memoria, Assisi 1943-1944” nei locali del Vescovado.
L’iniziativa permetterà di raccontare i momenti più salienti e significativi della visita pastorale e anche di conoscere le attività, gli appuntamenti e i programmi che vengono svolti in diocesi. Le notizie, divulgate con cadenza settimanale, saranno illustrate brevemente e accompagnate da immagini inedite e significative dei vari momenti raccontati. Il format verrà pubblicato e condiviso sul sito della diocesi ( www.diocesiassisi.it) e sui canali social tra i quali Facebook: Diocesi Assisi-Nocera-Gualdo e Youtube: diocesidiassisi.

Assisi, 10 febbraio ’19

 

Antonella Porzi 
Ufficio stampa
Diocesi Assisi-Nocera Umbra-Gualdo Tadino

Articolo letto 8 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *