Percorso di Costruzione della coalizione Civico Progressista di Bastia per la definizione del Programma e delle Candidature.

Ieri sera si è tenuta la riunione di coalizione con una partecipazione molto ampia e entusiasta. Tutti i Partiti e i Movimenti Civici che si raccolgono in un progetto di prospettiva nuova per Bastia hanno espresso la loro opinione e hanno messo le basi programmatiche per dare un nuovo Governo alla città.

Il confronto molto positivo sui temi di interesse della città e tra le persone che dovranno portare avanti il progetto, ha fatto sì che ogni gruppo si sentisse partecipe e coinvolto.

Si è quindi deciso di darci un nuovo appuntamento per mercoledì prossimo.

In quell’occasione verranno presentate le linee Programmatiche e le candidature da condividere.

Nell’intento di fare le scelte nell’esclusivo interesse di Bastia e nella maggiore possibile condivisione.

Sicuri che con umiltà e spirito di servizio, sapremo portare avanti un Progetto vincente per Bastia, attraverso l’impegno di tutte le forze che si riconoscono nei Valori Moderati e Progressisti.

Bastia Umbra 23/02/2019

Coalizione Per Bastia

Articolo letto 54 volte

Una risposta a Percorso di Costruzione della coalizione Civico Progressista di Bastia per la definizione del Programma e delle Candidature.

  1. giorgio croce 24 febbraio 2019 a 09:52

    Scusate,
    mi sembra ci sia una contraddizione in termini: Valori Moderati e Progressisti. Le politiche o sono moderate o sono progressiste. Oppure è cambiato il lessico politico e non me ne sono accorto?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *