8.7 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

La lista civica INSIEME PER BASTIA di Fabrizia Renzini sostiene la candidatura a Sindaco di Catia Degli Esposti.

Ieri sera è stato siglato l’accordo tra Fabrizia Renzini, Consigliere comunale del Gruppo Misto ed ora capofila della lista civica INSIEME PER BASTIA, ed il Segretario regionale della Lega On.le Virginio Caparvi, alla presenza della candidata a Sindaco Catia Degli Esposti e di Stefano Pastorelli, Segretario comprensoriale della Lega.

 

INSIEME PER BASTIA sosterrà la candidatura a Sindaco di Bastia Umbra di Catia Degli Esposti, ex Assessore della Giunta Ansideri, come la stessa Fabrizia Renzini; quest’ultima, oggi alla guida della neo-nata lista civica.

 

“Idee per la città e competenza nel governo della stessa con spirito propositivo e forte entusiasmo”: questo il leit motiv della serata di ieri.

INSIEME PER BASTIA si aggiunge così alla lista della Lega ed alla civica Catia Degli Esposti Sindaco e sarà ufficialmente presente, con i suoi candidati, alla presentazione della coalizione a sostegno di Catia Degli Esposti, oggi pomeriggio, alle ore 17.30, nella Sala delle Monache Benedettine a Bastia Umbra, in via Garibaldi n. 6.

 

 

Si invitano i cittadini a partecipare numerosi.

 

Lista civica “Insieme per Bastia”

Lascia un commento