11.8 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

M5S COME FORZA DI GOVERNO, ANCHE A BASTIA!

Siamo molto orgogliosi del modo in cui il nostro gruppo, Movimento 5 Stelle Bastia Umbra, ha affrontato questi anni stando in mezzo alla gente, attraverso i tanti incontri pubblici ed i vari gazebo, ascoltando e parlando dei nostri progetti che man mano vanno concretizzandosi a partire dall’insediamento del governo a giugno dell’anno scorso.

Un nuovo modo di fare politica con le idee, le priorità per lo sviluppo e il rispetto per la comunità senza doppi fini. Una politica che fa ciò che dice, in cui conta  l’esempio di una politica “alta” che non è lotta per l’accaparramento del potere a qualunque costo e con qualunque mezzo.

Noi non intendiamo mai abdicare all’impegno di condividere le scelte insieme ai nostri concittadini, senza calare dall’alto progetti che troppo spesso in questi anni sono stati segnati dall’approccio del “così è se vi pare”.

Il Movimento 5 Stelle sta lavorando per presentare a breve una squadra e un programma equilibrato e condiviso con la cittadinanza.

Quelli che a reti unificate vengono denigrati come “sogni” per noi sono esempio di lungimiranza.
La stessa visione che non ritiene sia essenziale il nome del capolista, ma la squadra di persone che s’impegna per non lasciare indietro nessuno dei nostri concittadini.

12/03/2019
MoVimento 5 Stelle Bastia Umbra

Lascia un commento