13.5 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cannara Politica

Meetup 5 Stelle Cannara: “sulle politiche dell’ambiente e del lavoro l’amministrazione sia più attenta. Ex-Ferro teatro di false aspettative da troppo tempo”.

Esprimiamo un certo sconcerto nel constatare che, ancora una volta, il comune di Cannara purtroppo assente dai temi del lavoro, venga scavalcato sulla riqualificazione dell’area Ex-Ferro.

I cittadini hanno pieno diritto di conoscere importanti dettagli che riguardano il futuro di quest’area la quale è stata oggetto, nel corso del tempo, di false aspettative e iniziative poco edificanti.

Ci chiediamo se il Comune di Cannara abbia o meno esaminato il piano industriale presentato dall’azienda Tacconi e se le operazioni di bonifica siano o meno iniziate.

Dopotutto, perché il nostro territorio, dovrebbe tollerare una realtà probabilmente inquinante senza tra l’altro contribuire ad aumentare nuovi posti di lavoro a favore dei cittadini cannaresi?

La priorità del nostro meetup, in linea con lo spirito del M5S, sarà sempre quella di tutelare l’ambiente e la salute dei cittadini. Invitiamo pertanto l’amministrazione a prendere in considerazione questi temi di natura strategica con priorità più elevata di altre misure strettamente propagandistiche.

 

Cannara, 15/03/2019

Fabio Andrea Petrini,
Portavoce Meetup 5S Cannara

Lascia un commento