13.4 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Sport

Virtus Assisi – Basket Urbania: sabato in palio il 1º posto.

Basket C Silver, Virtus Assisi contro Urbania al PalaSir per il primo posto: alla vigilia parla il presidente Gianmichele Gnavolini
“Una partita degna di attenzione, il pubblico, la città, i simpatizzanti di questo sport e non, sono attesi al palasport per tifare ed incitare la squadra”
ASSISI, 21 marzo 2019 – Basket C Silver, appuntamento importante per il basket assisiate nel fine settimana. Sabato 23 marzo alle 21.15 per la Virtus Assisi la sfida contro Urbania al PalaSir di santa Maria degli Angeli (Virtus Assisi e Pallacanestro Urbania sono appaiate al vertice della classifica di Serie C Silver) che vale il primo posto in regualar season. Chi vince, partirà in pole nella griglia play-off per la promozione in Serie C Gold.
Un appuntamento importante e sentito con il presidente rossoblu Gianmichele Gnavolini che analizza stagione e gara nell’imminente vigilia: “La partita che ci attende è una partita molto molto calda – ha detto ai microfoni del canale Facebook della società di pallacanestro assisiate – dopo una stagione di continua crescita, che denota un percorso importante per la società e per la squadra. Ci attende una gara difficilissima, che segnerà tutta la parte finale del nostro campionato. Virtus Assisi contro Pallacanestro Urbania è una partita che è degna di attenzione – ci tiene a sottolineare Gnavolini- un’attenzione che  questa società ha voluto rimarcare con il percorso che ha scelto da due anni a questa parte. (Continua dopo il video)
Già grande il risultato raggiunto fin qui, a due anni dalla fondazione della Virtus: “la società ha calcolato di lavorare scegliendo le persone giuste, a partire dai singoli organi societari a seguire gli allenatori e fino a tutti i giocatori scelti uno ad uno. Quello che abbiamo programmato è stato il lavoro, ciò che stiamo ottenendo è un degno riconoscimento al nostro lavoro e a quello dei ragazzi”. Il Presidente, non stenta a chiedere il sostegno del pubblico, di una città intera: “Riempiamo il palasport, i ragazzi lo sanno, sanno quanto tutti noi tutti ci teniamo. L’augurio che faccio è quello di impegnarci il più possibile, impegnarci per raggiungere questo obiettivo di stagione regolare, per poi affrontare la serie play-off nel migliore dei modi. Ai ragazzi – conclude Gianmichele Gnavolini –  faccio un grandissimo in bocca al lupo, spronandoli a fare bene. Tutto il pubblico, che esorto, tutta la città di Assisi, tutti i simpatizzanti di questo sport e non, sono attesi al palasport per tifare ed incitare questa squadra che ha bisogno di raggiungere questo obbiettivo”.
Ufficio Stampa Virtus Assisi

Lascia un commento