14.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

ASSISI FOOD TRUCK FESTIVAL AND VILLAGE CRESCE E CAMBIA DATE: QUATTRO I GIORNI DEDICATI AL CIBO DI STRADA A CAVALLO FRA FINE AGOSTO E INIZIO SETTEMBRE.

L’importante kermesse, giunta alla quinta edizione, in programma quest’anno dal 29 agosto al 1º settembre: 20 i Food Truck presenti e tantissime novità in arrivo
ASSISI, 12 aprile 2019 – Il Food Truck Festival and Village 2019 cresce e cambia date. Sì, perché se la location sarà la solita, ormai fissa dimora il parcheggio sul retro del Teatro Lyrick ed adiacente al Palaeventi di Santa Maria degli Angeli, la kermesse dedicata al cibo di strada quest’anno durerà addirittura quattro giorni e si svolgerà dal 29 agosto al 1º settembre.
Un evento, il Food Truck Festival and Village 2019, come sempre organizzato dall’Associazione Culturale Sofà con i protagonisti che saranno di nuovo i variopinti ed attrezzati camioncini itineranti. La nuova edizione di Assisi Food Truck Festival and Village, ormai un cult per la città giunto al 5º anno di fila, punta ad essere nuovamente invitante ed attrattiva, sulla scia dei successi delle edizioni precedenti.

Saranno 20 i camioncini itineranti di Assisi Food Truck Festival and Village 2019 che cucineranno le proprie prelibatezze. Tantissime le novità e qualche conferma, con la lista dei Truck definitivi che verrà dettagliatamente presentata più avanti, vista l’alta richiesta e la selezione attenta ed accurata dell’organizzazione.
Provenienti da tutta Italia, i Food Truck porteranno prelibate ricette, che vanno dalle tipiche regionali, a veri e propri piatti gourmet, fino a specialità internazionali di assoluto livello. Musica live e concerti faranno da importante contorno ai Food Truck, veri protagonisti della 4 giorni.
Immancabile, come ormai da tradizione, la quinta edizione dell’Assisi Food Truck Award che decreterà il migliore food truck 2019. Il programma completo di Assisi Food Truck Festival and Village 2019 è in fase di definizione. Tutte le info su www.assisifoodtruckfestival.com o alla pagina ufficiale Facebook.

 

Ufficio Stampa Food Truck Festival and Village

Lascia un commento