6.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Convegno – Presentazione del magazine da collezione dedicato all’Umbria delle eccellenze “ABOUTUMBRIA Collection Yellow”.

Domenica 14 aprile 2019 alle ore 18:00 presso l’Auditorium Sant’Angelo di Piazza Umberto I a Bastia Umbra, si terrà un convegno per la presentazione del magazine da collezione dedicato all’Umbria delle eccellenze, “ABOUTUMBRIA Collection Yellow”, ormai arrivato alla sua quarta uscita. Il magazine vuole essere una guida,  e non solo, per far conoscere tutta la Regione attraverso il suo patrimonio storico, artistico e culturale ma anche gastronomico,  utile per tutti i lettori che già amano l’Umbria o per chi invece desidera conoscerla.

All’Evento, organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bastia Umbra, interverrà Sonia Bagnetti – Presidente dell’Associazione AboutUmbria,  Isabella Dalla Ragione – Presidente della Fondazione Archeologia Arborea, Antonella Pesola storica dell’arte e  Manuel Vaquero Piñeiro –  Professore Associato del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Perugia. Sono in programma inoltre, gli interventi dei rappresentanti di alcune Aziende d’eccellenza del territorio regionale.

Al termine è previsto un momento conviviale.

 

 

Bastia Umbra, 09 Aprile 2019

Segreteria del Sindaco

Lascia un commento