11 C
Bastia Umbra
19 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Lista PD Bastia Umbra elezioni Amministrative 2019.

La lista che il Partito Democratico presenta alle prossime amministrative è fatta da un gruppo di persone motivato e coeso, che lavora con il sentito obbiettivo di portare un contributo attento, competente, mirato a sostegno della candidatura a Sindaco di Lucio Raspa.

Ci sono otto donne e otto uomini, scelti ovviamente per primo sulla base della capacità, ma poi tenendo conto della volontà di esprimere la perfetta parità di genere (qualcosa di ovvio per approcci sensibili come quello del Pd, ma non così scontato altrove). I candidati rappresentano tutto l’areale comunale, dalle frazioni come Costano e Ospedalicchio, ai vari quartieri.

La lista è il frutto di un percorso che da mesi ci impegna nella partecipazione alla costruzione della coalizione Civico_Progressista per Bastia, dove il Partito Democratico ha focalizzato gli sforzi nel coinvolgere giovani e meno giovani, studenti e lavoratori, imprenditori e freelance al progetto di Rinascita per Bastia.

Chi decide di metterci la faccia, lo fa se ritiene forti certe idee e giusto sostenerle: un impegno in prima persona, che arriva quando si è convinti che solo attraverso il costante lavoro di donne e uomini, onesti e motivati si fa’ il bene della propria comunità. I 16 componenti della lista sono solo una parte, i nostri rappresentanti scelti, di un più vasto movimento che nei prossimi mesi intende ricostruire l’amministrazione di Bastia. Il Partito Democratico è l’unica organizzazione politica attiva e strutturata nella città

Traguardando l’appuntamento elettorale e chiedendo di sostenerci con il proprio voto, siamo proiettati agli anni che verranno, per condividere con tutti cittadini una nuova visione di città, che si faccia forza sulle vocazioni che ci sono, negli ultimi anni non a sufficienza valorizzate.

L’età media della nostra lista è di 40 anni, con 5 componenti sotto ai 30 anni. Segnali questi che, se c’è la volontà di lasciare spazi, i giovani sono pronti ad assumersi le proprie responsabilità.

Nell’augurare a tutte le liste della coalizione Civico_Progressista e a ogni donna e uomo che ha deciso di impegnarsi per Bastia, chiediamo un forte sostegno di voti per la lista del Partito Democratico.

–        Gruppo Consiliare Partito Democratico

–        Unione Comunale Partito Democratico Bastia Umbra

#AvantinsiemeBastia

Bastia Umbra 20/04/2019

Cognome

Nome

Pecci

Erigo

Apostolico

Annachiara

Barbanera

Alessandro

Borgarelli

Pasquale

Cantoni

Pier Luca

Confessore

Giovanni

Fatigoni

Luisa

Furiani

Ramona

Giulietti

Giacomo

Lunghi

Roberta

Mancinelli

Roberta

Mesina

Annalina

Morettini

Aurora

Pietrini

Giacomo

Rufini

Luciano

Stangoni

Gabriella

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Unione Comunale Partito Democratico Bastia Umbra

#AvantinsiemeBastia

Bastia Umbra 20/04/2019

 

Lascia un commento