8.1 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Lucio Raspa in merito alle recenti vicende giudiziarie.

Ho appreso ieri con sconcerto dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria nei confronti di alcuni dirigenti politici e tecnici regionali, nonché dell’Assessore regionale alla salute.
Non spetta a me, né a ciascuno di noi, emettere sentenze, se non ai giudici competenti.
Ciò che invece mi preme sottolineare è che le vicende che stanno coinvolgendo il Partito Democratico a livello regionale non inficiano minimamente la nostra campagna elettorale, il nostro progetto per Bastia e la fiducia che ripongo nei miei alleati del PD bastiolo.
Ciò che muove la mia candidatura è l’amore per la città e la voglia di rilanciarla, in collaborazione con la mia squadra, al di là di tutto.
Il nostro progetto, innovativo e alternativo, va avanti, è sempre più saldo, viene condiviso da più parti, si sta alimentando dal contatto con la gente e si ispira a solidi principi, con buona pace di chi tende a strumentalizzare questa vicenda, anche per proprio tornaconto elettorale, trattando in maniera superficiale una situazione estremamente delicata e che coinvolge la vita e la professionalità di numerose persone, non colpevoli fino a condanna definitiva.
Noi continuiamo, con determinazione e impegno, il percorso iniziato per rilanciare Bastia, insieme a tutte le persone che hanno deciso di sostenerci impiegando tempo, energie e competenze.
Siamo sereni e sempre più motivati.
E guardiamo avanti, più forti e convinti di prima.
Lucio Raspa candidato sindaco
#bastiadomani

13/04/2019

Lascia un commento