7.6 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Bastia Umbra Cultura

In linea con le previsioni di avvio del prossimo anno di attività scolastica (settembre 2019) le opere di ultimazione dell’Istituto Comprensivo Bastia 2.

I lavori relativi alla realizzazione del 1° stralcio dell’istituto comprensivo Bastia 2 – scuola primaria,  in loc. XXV Aprile, iniziati  nel giugno 2017, sono in fase di ultimazione.

Sono infatti in corso di completamento gli impianti  e le opere di finitura, quali la tinteggiatura interna, le pavimentazioni ed i rivestimenti.

Il cronoprogramma dei lavori prevede l’ultimazione dell’edificio entro il mese di giugno, mentre la recinzione e la pavimentazione dei percorsi pedonali verranno realizzate nel periodo estivo.

 

Per quanto concerne l’acquisto degli arredi (banchi, sedie, armadi, lavagne etc), gli uffici stanno predisponendo le procedure di gara sulla piattaforma MEPA.  Il disciplinare di gara della fornitura prevede la consegna ed il montaggio degli stessi entro il mese di agosto.

 

Lo stato attuale delle opere è in linea con le previsioni di avvio dell’attività  per il prossimo anno scolastico, cioè settembre 2019.

 

 

 

Bastia Umbra,   23  Maggio  2019

Segreteria  del Sindaco

 

 

Lascia un commento