Realizzazione in Project Financing del nuovo Parco Acquatico a Bastia Umbra. Approvato il Disciplinare di gara. Stato dell’arte dell’impiantistica sportiva indoor.

Prosegue il percorso per la costruzione e la gestione del nuovo Parco Acquatico a Bastia Umbra da realizzarsi con lo strumento del project financing.  Con Delibera di Giunta del 23 maggio 2019  è stato approvato il Disciplinare per l’indizione di una procedura pubblica di gara per l’affidamento ad un operatore economico privato della costruzione e gestione in concessione del parco e dell’impianto esistente. Dopo tale ultimo passaggio in Giunta,  verrà pubblicato il bando per trovare un investitore privato pronto alla costruzione e gestione della struttura, che completa l’offerta esistente sul territorio comunale.

       

Stato dell’arte dell’impiantistica sportiva indoor

 

Per quanto riguarda la Palestra Scuola Media “Colomba Antonietti”si è  in attesa del progetto definitivo da parte della Protezione Civile, soggetto preposto alla ricostruzione del edifici pubblici lesionati dal terremoto 2016.

Palestra XXV Aprile. E’ pervenuta l’omologazione da parte del CONI, condizione per procedere al progetto esecutivo e relativo bando per la realizzazione.

 

 

 

                                                                                                           

 

Bastia Umbra, 23 Maggio 2019

Comune di Bastia Umbra

Articolo letto 41 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *