16.7 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

ASSISI, COSTITUITO UN NUOVO COORDINAMENTO DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI.

L’analisi del voto alle recenti europee e alle amministrative è stata al centro di un incontro promosso da Fratelli D’Italia.

Ad Assisi si è costituito un nuovo coordinamento del Partito di Giorgia Meloni, alla presenza del Consigliere Comunale Moreno Fortini, con la condivisione del Parlamentare Franco Zaffini, presente all’incontro, i quali hanno individuato nella figura dell’Avv. Federico Calzolari il Segretario comunale di Fratelli D’Italia.

Era stata la base dei militanti e sostenitori a reclamare la presenza più visibile sul nostro territorio, alla luce dei crescenti consensi sia a livello nazionale, che regionale e anche locale.

“Vista la presenza di notevoli esponenti, già impegnati nel nostro territorio sui temi storici della Destra – fa sapere il segretario Calzolari – è stata scelta per ciascuno un’area tematica di interventi e approfondimenti che possano consolidare e accrescere, nelle prossime tornate elettorali, regionali e comunali, i recenti successi registrati. Sono orgoglioso di questo incarico e della fiducia che mi è stata accordata anche dallo stesso gruppo dei giovani: per noi il futuro è nella continuità e nell’attuazione concreta dei grandi principi della Destra”.

Erano presenti all’incontro numerosissimi giovani che hanno già costituito un gruppo social, convinti che l’esempio di Giorgia, fatto di passione e valori molto sentiti dai giovani stessi, possa costituire anche per loro quel modello di aggregazione tanto necessario alla politica e alla società.

“Siamo convinti che gli elettori abbiano espresso consenso e condivisione anche in Umbria ai valori per i quali la nostra Giorgia Meloni da anni si sta battendo – ha evidenziato con orgoglio il Senatore Zaffini. Saranno questi i valori che mettiamo sin da subito all’attenzione degli umbri e lo faremo in modo visibile e costante, partendo da Assisi e da questo prezioso territorio”.

“Noi non registriamo controcanti interni, non abbiamo niente da tacitare, ci siamo riuniti sotto la volontà di voler diventare, come gli elettori stanno dicendoci, una forza legata appunto a quella dei valori della Destra Storica – così ha replicato il Consigliere comunale Moreno Fortini, ringraziando i cittadini tutti, convinto che abbiamo un forte modello di riferimento in Giorgia Meloni e questo ci facilita l’impegno che ci apprestiamo ad intraprendere”.

E questo ci agevola una costante azione di accresciuto impegno che ci apprestiamo ad intraprendere.

06/06/2019

Federico Calzolari, segretario comunale di Assisi di Fratelli D’Italia

Lascia un commento