Il Rotaract Club Assisi conclude l’anno rotaractiano con il “Brindisi dei Presidenti”.

Assisi – Il Rotaract Club Assisi ha concluso l’anno rotaractiano rinnovando l’usanza del “Brindisi dei Presidenti”, giunto alla sua ottava edizione, sabato 15 giugno presso Country House “La Padronale del Rivo”.
In questa occasione si è tenuto anche il Passaggio delle Consegne della Zona Umbria del Distretto Rotaract 2090,dove i presidenti di tutti i club hanno avuto modo di consegnare il collare agli incoming, rivolgendo loro consigli ed auguri per il prossimo anno.
L’evento era anche anche IV Interclub Zona Umbria,quindi il service della serata è stato devoluto per l’acquisto dell’armadio con i medicinali da devolvere al Comune di Castelluccio di Norcia.
Il Rappresentante Distrettuale incoming Emma Cori ha presentato il nuovo direttivo distrettuale, riconfermando l’impegno e la collaborazione dei club Umbri.Il club di Assisi ha salutato due suoi membri, Mirko Grassellini e Pietro Speziali che hanno dato un contributo fondamentale con la loro presenza, mentre è entrato a far parte di questa famiglia un nuovo socio Alessandro Recchi.

Con i complimenti al presidente uscente e Delegato Zona Umbria incoming Michael Alunni Bernardini,che ha saputo portare avanti un club sempre attivo e presente, e con gli auguri al presidente incoming Tommaso D’Acunto, rispetto al quale vi sono grandi aspettative, si conclude anche questo anno rotaractiano 2018/2019.

19-06-2019

Ufficio stampa Rotaract Club Assisi

Articolo letto 40 volte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *