7.6 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Associazioni Bastia Umbra Politica

L’Ugl agroalimentare Umbria esprime le sue più sentite congratulazioni al nuovo sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti.

L’Ugl agroalimentare Umbria esprime le sue più sentite congratulazioni  al nuovo sindaco di Bastia Umbra Paola Lungarotti,e porge gli auguri di  buon lavoro per la nuova responsabilità che l’ attende.
Il segretario Morelli Massimo,ha condiviso l’intero percorso che ha  portato la Lungarotti ad ottenere questo risultato,fatto di lavoro e  sacrifici, in previsione di una stretta collaborazione tra il comune e  la nostra sigla sindacale in tutela del lavoro.
“Sono molto soddisfatto di questo risultato, afferma Morelli ,da subito  ho sposato questo progetto in quanto nel programma del neo sindaci di fa  riferimento alla cultura del lavoro,con l’intento di​ creare un polo  agroalimentare in collaborazione con enti sia pubblici che  privati,scuole ed universita’.Inoltre sono molto contento che ci sia  come obiettivo quello di inserire il corso di agraria presso l’ istituto  professionale di Bastia.

Abbiamo avuto il piacere di ospitare Paola Lungarotti​ nella nostra sede  di via Gambara a BASTIA ed in quell’occasione ho avuto modo di  apprezzare la sua disponibilità al dialogo, la sua competenza, la sua  passione civica. Adesso,dopo un’intensa campagna elettorale e’giunta  l’ora dei fatti. E noi vigileremo affinche’ gli impegni vengano  rispettati, in coerenza con le priorità indicate​ in materia di  infrastrutture, servizi sociali, cultura e turismo, zona industriale,  sicurezza,​ burocrazia e partecipazione. Chiediamo tutto questo, perché  i bastioli lo chiedono”.“conclude Morelli.”

Lascia un commento