13.4 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

La Lega di Bastia Umbra precisa: “No ad accostamenti della Lega a Lucio Raspa per il ballottaggio. Noi alternativi al Partito Democratico”.

La presente nota, giunta nella notte a firma del segretario comprensoriale Stefano Pastorelli recita le testuali parole. “Voglio ringraziare tutti i bastioli che mi hanno sostenuto alle elezioni europee e che hanno dato fiducia al progetto della Lega per Bastia Umbra.
Nell’esclusivo interesse dei cittadini abbiamo formulato una proposta politica di discontinuità rispetto ad alcune scelte dell’amministrazione uscente che, nostro malgrado, non è stata condivisa dagli altri partiti del centro-destra. Oggi rivendichiamo quella scelta coraggiosa, che tuttavia non trova ancora il pieno favore della candidata Lungarotti e della sua coalizione. Per noi certe priorità non sono negoziabili e per questo motivo, con grande senso di responsabilità, abbiamo ritenuto opportuno mantenere la nostra posizione, rifiutando un accordo che non avrebbe garantito il cambiamento. Tuttavia è opportuno precisare che la Lega, per valori e riferimenti etici, è alternativa al Partito Democratico e alle forze progressiste che sono state responsabili dei periodi più bui di Bastia Umbra. Pertanto, con il buon senso che ci contraddistingue, pur non potendo dare alcuna indicazione di voto, vogliamo precisare che non è in alcun modo ipotizzabile accostare la lega al candidato Raspa, sostenuto dal Partito democratico”.
07/06/2019
Stefano Pastorelli
Segretario Comprensoriale LEGA

Lascia un commento