19.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura

Prosegue senza sosta il Riverock Festival che venerdì 28 giugno porta gli Ex-Otago sul palco della Lyrick Summer Arena con una tappa del tour estivo “La Notte Chiama”.

Dopo la grande partecipazione ai primi due appuntamenti, che hanno visto in scena lo show rock “Queen at the Opera” e la tappa del tour estivo di Rancore, il Riverock Festival prosegue venerdì 28 giugno alla Lyrick Summer Arena di Assisi con gli Ex-Otagoe una tappa del tour estivo (prodotto da Magellano Concerti) “La Notte Chiama”.

Il giro di live, che toccherà i migliori festival italiani, vedrà salire sul palco non il solito concerto, ma una vera e propria “Otagata”, ovvero uno show spettacolare fatto di grande musica ma anche di visual, emozioni, momenti di riflessione e tante sorprese, durante cui ci si potrà scatenare con le hit più ballerine come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati” e ci si abbraccerà sulle note dei successi più romantici e sui brani di “Corochinato”, il nuovo album uscito l’8 febbraio per Garrincha Dischi ed INRI e distribuito in licenza da Polydor/Universal Music Italia, cantati e suonati dal vivo.

Ad aprire il concerto degli Ex-Otago sarà la band Luci da Labbra.

Nell’Hangar stage a prendere il via, in collaborazione con il format “Friday I’m in Rock, sarà il Friday I’m in Riverock. L’ironico party del venerdì sera dell’Urban Club di Perugia si sposta infatti nella città serafica pronto a invadere lo stage indoor fino a tarda notte. Dj set di Fab, Fooly e Priscilla. Ingresso gratutio a partire dalle ore 23.00.

  • Tutte le sere apertura cancelli alle ore 19.30. Presente un’area di ristorazione aperta fino a tarda notte. Possibilità di acquisto dei ticket di ingresso presso la biglietteria del festival.

Il Riverock Festival è promosso da Associazione Culturale Riverock in collaborazione con Zona Franca Spettacolo e realizzato con il patrocinio ed il sostegno della Città di Assisi e il patrocinio della Provincia di Perugia.

Sito ufficiale www.riverockfestival.net – Facebook Riverock Festival – Instagram riverock_festival

24/06/2019

Ufficio stampa Francesca Cecchini

Lascia un commento