6.4 C
Bastia Umbra
20 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Saluto del Sindaco Stefano Ansideri alla Città di Bastia Umbra.

“Mi permetto, in mezzo a questo clima rovente per la scelta di chi dovrà sostituirmi nel ruolo di Sindaco di Bastia Umbra, di poter distogliere la vostra attenzione soltanto per pochi minuti, quelli necessari per ricevere il mio saluto di commiato dalla Guida di questa Città.

Qualcuno, durante questa campagna elettorale, mi ha definito vecchio e stanco: vecchio sicuramente, stanco mai, perché ancora pieno di entusiasmo ed energia accumulati in questi anni di lavoro al servizio della mia Comunità, durante i quali IO non ho mai anteposto i miei interessi a quelli legittimi e primari dei Cittadini di Bastia.

Vorrei, con queste poche righe, far giungere un messaggio di profonda gratitudine a tutte le persone che mi hanno accordato la loro fiducia e, soprattutto, dimostrato rispetto, forse riuscendo a cogliere nel mio operato, non la capacità di aver svolto con successo il mio incarico, ma l’impegno che ho profuso, anche per ridare a Bastia il ruolo che le compete nel panorama regionale, attraverso i numerosi ed a volte gravosi incarichi, ricevuti ed onorati, in ruoli apicali delle strutture che fanno parte della complessa architettura amministrativa umbra.

Un grazie, ancora, ai miei colleghi di avventura, nessuno escluso, per il prezioso contributo che ciascuno ha voluto concedermi per giungere al termine di questo bellissimo “viaggio” durato dieci anni.

Ancora, un grazie a tutta la struttura Comunale per la pazienza dimostrata, per le competenze messe in campo e per l’importantissimo e caloroso rapporto umano, nato, cresciuto e consolidato durante le tante occasioni di lavoro gomito a gomito.

Bene, forse è giunto il momento che termini qui i miei pensieri, perché posso assicurare, il “Vecchio” sta per essere sopraffatto dalle emozioni, quindi spero vogliate gradire il saluto rivolto a ciascuno di Voi e l’augurio che la persona che prenderà il mio posto di Sindaco possa fare di più e meglio, per onorare l’incarico più bello che si possa ricevere: guidare la propria Città”.

 

Stefano Ansideri

Sindaco di Bastia Umbra

 

 

 

Bastia Umbra, 06 Giugno 2019                                                                                   

Segreteria del Sindaco

Lascia un commento