7.8 C
Bastia Umbra
24 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

SI COMPONE IL DIRETTIVO COMUNALE DELLA LEGA GIOVANI.

“Il recente risultato elettorale, che ci vede primo partito a Bastia sia alle Europee che alle Comunali, non è un punto di arrivo ma bensi un punto di partenza per la Lega Giovani, la quale è cresciuta nel territorio in modo esponenziale; la lista della Lega alle Comunali era una lista che conteneva una forte componente del movimento giovanile. In questa lista come nostra espressione era presente anche Jessica Migliorati, ora punto di riferimento in Consiglio Comunale.

Alla luce di questi risultati è necessario premiare il percorso di tutti i ragazzi, nominando Emanuele Mocci Coordinatore Comunale di Bastia Umbra della Lega Giovani e Alberto Marino Vice Coordinatore. Sono sicuro che sapranno svolgere un grande lavoro sul territorio come fatto fino ad ora, con più responsabilità e con ancora maggiore forza. Faccio inoltre i complimenti a Stefania Gorietti, nostro storico militante nonchè anche lei parte del movimento giovanile da poco nominata responsabile organizzativo comprensoriale della Lega.

Ringrazio per il supporto dato al nostro territorio il Coordinatore Centro-Sud Italia Lega Giovani On. Riccardo Augusto Marchetti, il quale con la sua vicinanza giornaliera alle problematiche Umbre e segnatamente Bastiole è la testimonianza diretta che quando si parla di giovani in Lega oltre alle parole seguono sempre i fatti. Ringrazio inoltre il Segretario Comprensoriale Stefano Pastorelli per il grande lavoro svolto sul territorio e per la vicinanza che ha dimostrato costantemente nei confronti del nostro movimento.”

20/06/2019

Da Jacopo Pastorelli, Coordinatore Comprensoriale Lega Giovani

Lascia un commento