17.1 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

E…state a Bastia: gli appuntamenti dal 13 al 16 Luglio

Dopo il  successo della serata di apertura  di giovedì 11 con la grande partecipazione al pic nic in musica, “E … StatE a Bastia” prosegue con gli appuntamenti di sabato 13 luglio 2019: alle ore 21.00 una serata di intrattenimento “alternativo” per riscoprire le radici del territorio con  “Passeggiando per l’Insula” (ritrovo in Piazza Umberto I)  –  un percorso tra storia e curiosità  camminando tra le caratteristiche vie del centro storico accompagnati dal Prof. Massimo Mantovani. La passeggiata è organizzata in collaborazione con l’ Ass.ne Pro Loco Bastia Umbra, che per l’occasione allestirà un simpatico bar ambulante.

Si ricorda,  per i più piccoli, l’appuntamento  ai Giardini di Via Marconi – alle ore 15.30 con “Blu Blu Blu … le Mille Bolle Blu” (Ludoteca Comunale G.Rodari).

 

Martedì 16 luglio alle ore 21.00 presso l’Auditorium Sant’Angelo in Piazza Umberto I –  il  “CINEMA D’ESTATE”  apre la  sua stagione  dedicata alla controstoria del cinema americano con le Parodie di Mel Brooks: il primo appuntamento sarà dedicato alla pellicola “Per favore non toccate le vecchiette” , a cura del prof. Sebastiano Giuffrida di Unilibera.

 

 

12 Luglio 2019

Comune di Bastia Umbra

Lascia un commento