14.4 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Cultura Economia

Si terrà martedì 26 febbraio, presso il Museo di San Pietro di Assisi, la finale di Quinta Essentiae Competition firmata Planet One.

Dopo le selezioni che hanno visto centinaia di bartender competere per  aggiudicarsi la vittoria di tappa per le 12 sedi Planet One coinvolte in tutta Italia, sono 16 i finalisti che si sfideranno per trovare la Quinta Essentiae 2018. ACQUA, ARIA, TERRA e FUOCO sono i quattro elementi all’origine della vita  che costituiscono il tema della competizione e che dovranno essere abilmente rappresentati e miscelati per raggiungere l’elemento mistico che gli alchimisti chiamavano “Quinta Essentiae”.

I 16 finalisti vivranno un’esperienza unica nel cuore di Assisi: 4 coach d’eccezione li guideranno o verso la prova finale che avrà luogo il 26 febbraio presso il complesso abbaziale benedettino di San Pietro fondato nel X secolo, all’interno delle mura trecentesche del centro storico di Assisi.

Ricco il montepremi complessivo (39.000€) sostenuto da sponsor di alto livello: corsi professionalizzanti offerti da Planet One, un viaggio entusiasmante “Experience in the world” organizzato da Lavazza emaster experience presso il  Training Center Lavazza di Torino, un’esperienza al Barconvent di Berlino con ICE3. Bar Tools professionali di Lumian, viaggi “experience” a Londra offerti da Mixturae, eletto Prodotto Innovativo dell’Anno ai Barwards 2017 di Bargiornale. Per questa edizione di Quinta Essentiae Competition si ringraziano: Mixtuare, Conserve ItaliaFabbri, Onesti Group, Bevande Futuriste, Skyy Vodka, Lumian, Ice3, Fabbri, Sorbos.

Media Partner Bargiornale.

Non perdete la giornata del 26 febbraio e seguiteci sui canali social Planet One, per scoprire le emozioni che vivranno i 16 concorrenti e il team dei vincitori della seconda edizione della Quinta Essentiae Competition!

 

 

 

Dal 1991 Planet One rappresenta un’opportunità per i professionisti del settore Food&Beverage in ambito di formazione, servizi di consulenza, bar catering, attrezzature bar e competizioni di settore. Il network Planet One, in continua espansione conta 19 sedi in Italia (10 distributori di bevande e 3 punti organizzati: Campari Academy Milano e Metro Academy Milano e Roma) con oltre 70 professionisti e 25.000 clienti.

14/02/2019

di Paola De Felice- Planet One

1 commento

Marina 13 Luglio 2019 at 18:19

Sono contenta che le cannucce commestibili Sorbos siano presenti a questa manifestazione! E’ importante che il messaggio ecologico sia conosciuto senza dimenticare che le cannucce sono buone da sgranocchiare!

Rispondi

Lascia un commento