19.7 C
Bastia Umbra
29 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Presentata la Coalizione Civica (Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria), per le Elezioni Regionali, Durante una Conviviale (Ieri) con 500 Delegati. Sabato 5 Ottobre, in Consiglio Regionale (ore 10.30), la Presentazione delle Tre Liste Civiche.

Presentata la coalizione civica per le prossime elezioni regionali in Umbria (liste: Ricci Presidente, Italia Civica e Proposta Umbria) durante una conviviale (ieri sera presso l’hotel Villa Verde in Rivotorto d’Assisi) con oltre 500, fra persone e delegati, da tutta la Regione Umbria.
È stata così ampia la presenza (oltre le previsioni) che è resa necessaria una seconda sala ristorante.
Definiti (da fine agosto) i 60 candidati/e nelle tre liste che saranno presentati sabato 5 ottobre, alle ore 10.30, presso la sala della Partecipazione in Consiglio Regionale.
Chiarezza, competenza e contenuti: mentre le incertezze politiche ancora sono molte (a una settimana dalla consegna delle liste) la coalizione civica per Ricci Presidente (comunicazione è iniziata già a maggio) sta proponendo solo capacità di fare, libertà per scegliere il merito e il meglio nonché progetti per l’Umbria (500, già depositati, in 5 linee guida: amministrare bene, sviluppare lavoro, muoversi veloce, innovare ambiente e curare umanizzando).
Siamo convinti che gli umbri voteranno, in modo trasversale, il loro candidato presidente, e i candidati consiglieri, ben oltre i partiti e la politica nazionale.
20/09/2019
Claudio Ricci

Lascia un commento