17.1 C
Bastia Umbra
28 Marzo 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

CONSULTA CULTURA, MARINO: CONGRATULAZIONI AL NUOVO PRESIDENTE.

“Ottimo il segnale di continuità che lega giovani e cultura in una città, quale Bastia, particolarmente ricca di entrambe queste risorse.”
Comincia così la nota di Alberto Marino, presidente uscente della Consulta della Cultura, appena rinnovata.
“L’elezione a presidente di Beatrice [Carloni] è per me motivo di orgoglio, essendo lei rappresentante anche dell’associazione Go Bastia, da me fondata. È già il secondo testimone che le passo – scherza Marino – dopo la presidenza di Go Bastia; oltre che essere legati da un rapporto di affetto e stima, c’è un percorso comune di valori e di responsabilità.”
“Sono sicuro che Beatrice saprà lavorare bene per la crescita culturale di Bastia – continua Marino – le faccio le mie congratulazioni e i più cari auguri!
Approfitto per ringraziare tutto il direttivo uscente che ha condiviso con me l’esperienza della prima consulta della storia del Comune di Bastia: persone capaci e che, con passione, si sono messe al servizio della comunità. Abbiamo fatto un primo grande passo che il direttivo appena insediato potrá ritrovare come ausilio al proprio lavoro.
Buon lavoro al nuovo presidente, all’amico Giacchetti, rinnovato vicepresidente, e a tutto il nuovo consiglio direttivo!
06/11/2019
Alberto Marino

Lascia un commento