7.2 C
Bastia Umbra
25 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Rinnovata la Consulta della Cultura – Eletti la Presidente e il Vice Presidente.

Si è riunita il 4 novembre nella Sala consiliare del Palazzo Comunale la Consulta della Cultura, decaduta con il termine del precedente mandato amministrativo a giugno.
Oltre alle Associazioni iscritte all’Albo nella stessa sezione e aderenti alla Consulta:

Ass. Bastiamo;
Ass. Contrasti;
Comitato San Rufino;
Amici dell’Arte;
Amici di Augusto;
Teatro dell’Isola Romana;
A Tu Per Tu;
Go Bastia;
Pro Loco Bastia Umbra;
Se’ de la Bastiola… sì!;
Corale Citta’ di Bastia;
Ente Palio;
erano presenti  le Delegate dei Gruppi Consiliari per i gruppi di maggioranza e di di minoranza, rispettivamente Marilena Marino e Rita Di Pasquale.
Ha presieduto l’Assemblea il Presidente del Consiglio Comunale, Giulio Provvidenza.

Dopo una breve  presentazione da parte di ciascuna delle singole associazioni, ha portato il proprio saluto ai presenti il Sindaco Paola Lungarotti, invitando le Associazioni della Consulta a contattare i referenti del Settore Cultura  per inserire nel calendario delle manifestazioni natalizie del Comune le proprie iniziative.                                                                                                                                   I membri eletti del comitato esecutivo della Consulta le Associazioni è risultata così formata: Amici dell’Arte; Teatro dell’Isola Romana; Go Bastia; Contrasti; Bastiamo; Pro loco; Amici di Augusto.

Si è poi proceduto alla votazione del Presidente e vice Presidente della Consulta, che sono risultati essere eletti rispettivamente Beatrice Carloni, Presidente dell’Ass. Go Bastia e Marco Giacchetti, presidente dell’Ass. Amici dell’Arte. Il gruppo di lavoro si riunirà Lunedi’ 11 Novembre.

 

Bastia Umbra, 5 Novembre 2019

Ufficio Stampa del Sindaco

 

 

Segreteria del Sindaco

Monica Falcinelli

Comune di

Bastia Umbra

   Stemma - Comune di Bastia Umbra (Colore 256) per eMail

Lascia un commento