20.1 C
Bastia Umbra
30 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Cannara Politica

“VALORE COMUNE” e “NOI PER CANNARA” si presentano alle prossime elezioni amministrative con la lista “SIAMO CANNARA”.

I gruppi civici “VALORE COMUNE” e “NOI PER CANNARA” si presentano alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno con la lista “SIAMO CANNARA”.

La proposta di “SIAMO CANNARA” è il frutto di un intenso e proficuo confronto di idee ed esperienze, aperto alla cittadinanza attiva e portato avanti in maniera democratica ed orizzontale.

Tre sono gli obiettivi che la lista si pone: innanzitutto, riconsegnare alla cittadinanza cannarese la piena consapevolezza del proprio diritto alla partecipazione collettiva nelle scelte amministrative e porre compiutamente fine alla stagione dell’uomo solo al comando.

In secondo luogo, riportare il dibattito pubblico locale sul terreno dei fatti e della realtà, liberandolo dalle strumentalizzazioni finalizzate al facile consenso e dalle contrapposizioni personalistiche che avvelenano il clima dei rapporti umani e ostacolano le dinamiche di sviluppo dell’intera comunità locale.

In ultimo, l’obiettivo è quello di garantire cinque anni di stabilità di governo dopo due commissariamenti in circa quattro anni, puntando su un gruppo di persone coeso intorno ad un programma amministrativo ambizioso ma concretamente realizzabile.

Le radicate esperienze di civismo che hanno dato vita alla lista “SIAMO CANNARA” hanno individuato il quarantaduenne Fabiano Ortolani come candidato sindaco, affiancato da una squadra di candidati in grado di rappresentare la composita realtà locale e decisi a costruire un nuovo progetto per il rilancio del paese.

10/05/2018

Lista civica “SIAMO CANNARA”

Lascia un commento